Iscrizione al corso di teatro 2025

  • Servizio attivo

Iscrizione al corso di teatro 2025


A chi è rivolto

Alunni/e delle scuole primarie e medie

Descrizione

ISCRIZIONE AI CORSI DI TEATRO 2025

Il Comune di San Fior, in collaborazione con il Centro Teatrale Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto organizza i corsi di teatro 2025 per bambini e ragazzi delle scuole primarie e medie presso la sala polifunzionale del Municipio (piazza G. Marconi n. 2) dal 14 febbraio 2025 tutti venerdì dalle 16.30 alle 18.00 (con interruzione per le vacanze pasquali) per un totale di 14 incontri. La quota di iscrizione ammonta a 90,00 euro da pagarsi mediante bollettino Pago@Pa che verrà inviato dal Comune.

Come fare

Accedi con l'iscrizione attraverso il presente portale

Cosa serve

Il genitore dell'utente deve essere provvisto di SPID

Si informa che i corsi sono aperti ai bambini e ragazzi frequentanti le scuole medie e primarie. Le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili

Cosa si ottiene

Frequenza ai corsi di teatro 2025

Tempi e scadenze

La domanda di iscrizione deve essere presentata dal 17 gennaio al 13 febbraio 2025

Quanto costa

€ 90,00 ad iscritto

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri