Unità 1 – Segreteria, Demografia, Vigilanza

Gestione delle funzioni amministrative che riguardano l'erogazione di servizi a favore della popolazione comunale.


Competenze

Tenuta dell'anagrafe della popolazione residente e rilascio relative certificazioni; formazione degli atti di stato civile e rilascio relativa certificazione; contratti di concessioni cimiteriali; rilascio tessere elettorali; tenuta e aggiornamento liste di leva; protocollazione e archiviazione corrispondenza in arrivo e in partenza.

Gestione della Polizia Locale.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Marina Zanette

Responsabile Unità 1 – Segreteria, Demografia, Vigilanza

Persone

Chiara Giacomin

Personale dell’ufficio Anagrafe, Elettorale, Stato Civile e Cimiteri Giacomin

Marcella Chiste'

Personale dell’ufficio Anagrafe, Elettorale, Stato Civile e Cimiteri Chiste’

Gabriele Berolo

Agente di Polizia Locale

Massimiliano Callegari

Funzionario di Polizia Locale - Responsabile del Procedimento

Fanny Corbanese

Personale dell’ufficio Anagrafe, Elettorale, Stato Civile e Cimiteri, Segreteria Corbanese

Unità organizzative collegate

Sede principale

Sede comunale

Piazza G. Marconi, 2

Contatti

Unita' 1 - Segreteria, Demografia, Vigilanza

Pagina aggiornata il 17/07/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri