Aggiornamento diritti di segreteria
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 152 del 04-12-2023 sono stati aggiornati i DIRITTI DI SEGRETERIA. Le nuove tariffe verranno applicate alle pratiche edilizie e/o richieste presentate dal 01.01.2024
Oneri di urbanizzazione e Costo di costruzione
• Tabelle determinazione ONERI DI URBANIZZAZIONE (delibera di Consiglio comunale n. 18/2011)
• Adeguamento del COSTO DI COSTRUZIONE (delibera di Giunta comunale n. 101/2010)
Il pagamento del “contributo di costruzione” e dei “diritti di segreteria” può essere effettuato con le seguenti modalità:
• tramite PagoPA collegandosi al sito https://pagopa.accatre.it/sanfior (link)
Documentazione
La modulistica del settore è scaricabile dall’ufficio di riferimento.
Attività
L’Ufficio è così articolato:
- Sportello Unico per l’Edilizia (SUE): gestione pratiche edilizia privata
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP): gestione pratiche attività produttive e commercio
- Urbanistica: gestione piani urbanistici (PRG, PAT, PATI, PI) e piani attuativi pubblici e privati
• Stato legittimo – Indirizzi applicativi Delibera di G.C. n. 81 del 13-05-2024
• REC – Regolamento Edilizio Comunale (con allegato B)
• Piano Assetto Territorio (PAT)
• Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA)
Pagina aggiornata il 11/06/2024