Accedi ai servizi ai professionisti

L'area "Professionisti" offre dei servizi telematici innovativi nel settore dell'Edilizia comunale ai Tecnici professionisti operanti nel territorio del Comune di San Fior. Entrando nell’area riservata, con i codici utente e password, è possibile consultare lo stato e l’iter completo delle pratiche edilizie di cui si è il Progettista. 

Il passaggio alla piattaforma “Impresa in un giorno”, è obbligatoria dal giorno 01 gennaio 2021 e da tale data non saranno più accettate pratiche inoltrate in modalità diversa (leggi la notizia).

Entrando nell’area riservata, con i codici utente e password oppure con SPID*, è possibile accedere ai servizi dedicati ai professionisti.
 

L'accesso ai servizi può essere effettuata solo se il vostro nominativo è già presente nell'archivio anagrafico comunale delle Pratiche Edilizie.
Se non sei presente in questo archivio, comunica all'Ufficio Edilizia Privata (tel. 0438.2665 - mail: ediliziaprivata@comune.san-fior.tv.it) i tuoi dati anagrafici, affinché la registrazione possa andare a buon fine.

*A partire dal 1° Marzo 2021, tutte le amministrazioni sono tenute ad avviare il passaggio dalle diverse modalità di autenticazione online al Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID e alla Carta d'Identità Elettronica.
Da tale data le amministrazioni non potranno più rilasciare o rinnovare le vecchie credenziali basate su username e password.
Potranno essere utilizzate le credenziali rilasciate in precedenza fino alla loro naturale scadenza e non oltre il 30 settembre 2021
.

torna all'inizio del contenuto