Escursioni fotografiche... e solidali con Arcangelo Piai

Pubblicata il 30/09/2019

Il fotografo Arcangelo Piai, con il patrocinio del Comune di San Fior e con la collaborazione dell’Associazione Lotta Contro i Tumori "Renzo e Pia Fiorot", organizza alcune escursioni alla scoperta del territorio attraverso la fotografia che si svolgeranno nei  luoghi da lui fotografati per il libro “San Fior. Paesaggi narranti”.

Le due escursioni si svolgeranno in due giornate e in due momenti di luce diversi tra loro, al tramonto ed al mattino presto:

• SABATO 12 OTTOBRE 2019 DALLE ORE 15,00  ALLE ORE  19,00 con ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio del cimitero di Castello  Roganzuolo in Via  Borgo Gradisca.
  • DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 7,00  ALLE ORE 12,00  con ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio della Trattoria Camillotta in Via Palù a San Fior di Sotto.

I partecipanti potranno essere muniti di qualsiasi mezzo fotografico: cellulare, macchina fotografica, tablet ecc. E’ consigliato il cavalletto.

La quota di partecipazione sarà interamente devoluta all’Associazione lotta contro i tumori Renzo e Pia Fiorot www.fiorotlottacontroitumori.it

Iscrizioni entro il 10/10/2019.

Per informazioni ed iscrizioni: telefonare al 0438/402696 oppure al cell. 347/6001035 oppure inviare una mail a info@fiorotlottacontroitumori.it oppure a info@arcangelopiai.it

scarica la locandina dell'iniziativa

Allegato date incontri escursioni ridottto.pdf 1.92 MB