Scegli la Tua COMUNICAZIONE PREFERITA
All'interno del progetto "Azzeriamo la Carta", l'Amministrazione Comunale, ha attivato la campagna informativa "Scegli la Tua COMUNICAZIONE PREFERITA".
L'obiettivo è quello di diversificare e migliorare la comunicazione istituzionale verso i Cittadini sulla base delle nuove indicazioni del Regolamento UE n. 2016/679 (G.D.P.R.), relativo alla protezione dei dati personali.
Abbiamo pertanto realizzato un Modulo per la Comunicazione dei Riferimenti CELLULARE - EMAIL - PEC, volto ad acquisire i numeri di cellulare, email ed eventualmente PEC con cui l'amministrazione potrà mettersi in contatto.
Il modulo prevede la possibilità di scegliere quali Uffici Comunali potranno utilizzare i riferimenti indicati per l'invio di comunicazioni strettamente legate all'attività dell'Ufficio stesso (ad es. l’avviso di scadenza della carta d’identità o del passaporto, il ritiro di pratiche amministrative, la conferma di appuntamenti e scadenze ecc.)
Il modulo compilato può essere:
- consegnato a mano in qualunque ufficio del Comune
- inviato per mail all'indirizzo PEC del Comune: comune.sanfior.tv@pecveneto.it
Si ricorda inoltre che ogni variazione (v. cambio indirizzo email o numero di cellulare) deve essere fatta sempre attraverso lo stesso modulo.
I dati forniti saranno trattati dal Comune di San Fior nel rispetto della normativa vigente.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
495.85 KB |

