Contributi per la frequenza dei Centri Estivi 2025

Dettagli della notizia

Bando per l'assegnazione di contributi per la frequenza ai Centri Estivi anno 2025

Data:

08 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di San Fior intende sostenere le famiglie residenti con minori che nel periodo giugno-settembre 2025 hanno frequentato i Centri Estivi ubicati nel territorio comunale e/o ubicati al di fuori del territorio comunale, organizzati da soggetti pubblici e/o privati

DESTINATARI
Possono presentare domanda di accesso al contributo i nuclei familiari di minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni residenti nel Comune di San Fior alla data di presentazione della domanda il cui Indicatore I.S.E.E. 2025 sia pari o inferiore a € 30.000,00.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda del contributo deve essere presentata esclusivamente on line collegandosi al portale Vurpsanfior al link https://vurp.comune.san-fior.tv.it/#/categoria/cultura-e-tempo-libero/servizi/contributo-frequenza-centri-estivi-2025?avvio-istanza=1  entro e non oltre il 30 novembre 2025 (dovrà essere presentata una domanda per ogni figlio iscritto al centro estivo se facente parte del medesimo nucleo familiare).

Per accedere alla piattaforma Vurpsanfior è necessario disporre dello SPID; la procedura è completamente informatizzata. Si può accedere al portale con qualsiasi dispositivo: smartphone (con sistema operativo iOS o Android), tablet e p.c. dotati degli stessi sistemi operativi;

Info: Ufficio Cultura tel. 04382665 mail cultura@comune.san-fior.tv.it

Ultimo aggiornamento: 08/10/2025, 13:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri