BIBLIOTECA DI SAN FIOR - SERVIZI ATTIVI E NOVITA' BIBLIOGRAFICHE IN CATALOGO

Pubblicata il 26/01/2021

La biblioteca di San Fior, tenuto conto delle normative vigenti e della situazione epidemiologica, garantisce su prenotazione l'accesso per i servizi di prestito, interprestito e restituzione dei libri, in condizioni di sicurezza, nelle consuete fasce orarie:
Lun ore 16.00 - 20.00, Mar-Gio-Ven ore 15.00 - 19.00
Le restituzioni avvengono lasciando i libri nell'apposito contenitore giallo situato all'esterno della porta d'ingresso del 1° piano
I prestiti vengono effettuati su prenotazione preferibilmente via e-mail: biblioteca@comune.san-fior.tv.it , oppure telefonicamente: 0438 266570 (biblioteca)
Si possono cercare e richiedere i libri disponibili a San Fior e nelle varie biblioteche della provincia consultando il catalogo online nel sito tbv.bibliotechetrevigiane.it,  oppure scrivendo una mail o telefonando alla biblioteca, e quindi concordare il ritiro presso l'ingresso della biblioteca stessa.
Sempre su prenotazione è possibile, una persona alla volta per un tempo massimo di mezz'ora, l'utilizzo del computer per brevi e necessarie consultazioni online
Con gli ultimi acquisti, molti nuovi libri per bimbi, ragazzi e adulti stanno arrivando in biblioteca a San Fior, sono consultabili a questa pagina:

Vi invitiamo a contattarci per ogni necessità o richiesta

Ricordiamo sempre anche la possibilità di usufruire delle risorse digitali disponibili, visitando i siti web:
- tvb. bibliotechetrevigiane.it
- libertandem.it