BIBLIOTECA DI SAN FIOR - ATTIVI I PRESTITI "DA ASPORTO"

Pubblicata il 06/11/2020

Ricordiamo a tutti gli utenti che la biblioteca di San Fior, pur essendo chiusa in osservanza di quanto disposto dal DPCM del 04.11.2020, garantisce comunque il servizio essenziale di prestito e restituzione dei libri, in condizioni di sicurezza, nei consueti orari:
Lun ore 16.00 - 20.00, Mar-Gio-Ven ore 15.00 - 19.00
Si possono restituire i libri nell'apposito contenitore giallo situato vicino alla porta d'ingresso.
Si possono cercare e richiedere i libri disponibili a San Fior e nelle varie biblioteche della provincia consultando il catalogo online nel sito tbv.bibliotechetrevigiane.it,  oppure scrivendo una mail o telefonando alla biblioteca, e quindi ritirarli su prenotazione presso l'ingresso della biblioteca stessa.
Con gli ultimi acquisti, molti nuovi libri per bimbi, ragazzi e adulti stanno arrivando in biblioteca, vi invitiamo quindi a contattarci per ogni necessità o richiesta
preferibilmente via e-mail: biblioteca@comune.san-fior.tv.it,
oppure telefonicamente: 0438 266570 (biblioteca)  - 0438 266560 (uff. cultura)

Ricordiamo sempre anche la possibilità di usufruire delle risorse digitali disponibili, visitando i siti web:
- tvb. bibliotechetrevigiane.it
- libertandem.it