ORDINANZA DEL SINDACO N. 3 DEL 22.10.2020

Pubblicata il 22/10/2020

Si comunica che è stata pubblicata l’Ordinanza del Sindaco n. 3 del 22/10/2020 avente ad oggetto la macellazione tradizionale dei suini a domicilio per il solo consumo domestico privato relativamente al periodo 02 novembre 2020 – 06 marzo 2021.
Si avvisa, inoltre che, a partire dalla stagione 2020-2021 in tutti i Comuni dell’AULSS 2 Marca trevigiana la macellazione tradizionale dei suini a domicilio potrà essere effettuata da Persona Formata (norcino) senza la visita veterinaria. Gli interessati ad acquisire la qualifica, nel caso ne fossero sprovvisti, possono ottenerla partecipando ad una edizione del corso gratuito che si svolgerà, con rilascio di attestato a seguito di verifica, secondo il calendario in locandina.
Per partecipare al corso inviare via fax o mail o telefonicamente i propri dati anagrafici e un indirizzo mail alla segreteria dell’edizione interessata; l’iscrizione accettata sarà comunicata via mail. Tutti i partecipanti saranno sottoposti alle misure di prevenzione e protezione anti Coronavirus SARS-CoV-2.
In allegato:
- Ordinanza del Sindaco n. 3 del 22/10/2020;
- Modulo comunicazione richiesta macellazione a domicilio
- Locandina corso di macellazione

Allegato ordinanza del sindaco n. 3.pdf 936.7 KB