AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO

Pubblicata il 19/10/2020

Avviso pubblico per la selezione dei componenti effettivi della Commissione  Locale per il Paesaggio
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale deve provvedere alla nomina dei componenti effettivi della Commissione Locale per il Paesaggio.
Il bando di selezione è stato pubblicato in data odierna all’Albo Pretorio online e i professionisti interessati sono invitati a presentare il proprio curriculum entro le ore 12.00 del giorno 18 novembre 2020 a mezzo E-mail certificata (PEC) del comune di San Fior comune.sanfior.tv@pecveneto.it o a mano all’ufficio protocollo del Comune di San Fior.
Per maggiori informazioni sul funzionamento della CLP si allega il “Regolamento della Commissione Locale per il Paesaggio” approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 30/09/2020.
Per ulteriori chiarimenti contattare il responsabile dell’ufficio Urbanistica – Edilizia Privata: dott.ssa Martina Varaschin 0438.266545, mail: urbanistica@comune.san-fior.tv.it

Allegato Avviso Pubblico nomina C.C.L.P.pdf 487.32 KB
Allegato delibera_consiglio_n_35.pdf 475.47 KB