Biblioweek - LE STORIE DELLA SIGNORA LINSALATA - Letture animate 24 ottobre 2020

Pubblicata il 15/10/2020

La Biblioteca Comunale di San Fior, nell'ambito di Biblioweek - Settimana di promozione delle biblioteche della Rete Biblioteche Trevigiane, propone
Sabato 24 ottobre 2020, alle ore 10.30
presso la sala polifunzionale del Municipio, attigua alla Biblioteca, (in piazza Marconi, 2 - San Fior TV):

LE STORIE DELLA SIGNORA LINSALATA!

Letture animate  di Margherita Stevanato per bimbi dai 4 ai 6 anni (accompagnati da almeno un adulto)

Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, nel rispetto delle norme e precauzioni anticovid.

All'ingresso sarà misurata la temperatura corporea. Dai 6 anni in su obbligo di tenere indossata la mascherina

Info e iscrizioni, entro il 23 ottobre contattando la Biblioteca comunale (aperta LUN ore 16 - 20, MAR – GIO – VEN ore 15 - 19):

o scrivendo a: biblioteca@comune.san-fior.tv.it

Scarica l'allegata locandina