Servizio Scuolabus 2020/2021 - iscrizioni on line

Pubblicata il 12/08/2020
Dal 12/08/2020 al 30/09/2020

Si ricorda ai genitori che per accedere al servizio scuolabus 2020/2021 è necessario presentare domanda on-line utilizzando l'apposita piattaforma comunale.

L'accesso alla piattaforma è possibile previa registrazione.
  1. Non sei ancora registrato? Torna alla home page del sito comunale e clicca sul botttone Cittadino (scarica immagine fac simile nel box allegati alla fine di questa pagina) per acquisire le credenziali di accesso al servizio.
  2. Una volta ricevuta via mail la conferma delle tue credenziali  clicca nuovamente sul bottone Cittadino e inserisci le tue credenziali . Clicca il bottone Invia nuova istanza, nella pagina Istanze on line scegli Trasporto scolastico, digita su modulistica e avvio pratica, segui l'indicazione e scegli invia istanza, compila i campi richiesti dal form (dati anagrafici [del genitore]-altri dati-documenti) e segui le istruzioni per l'invio della richiesta al Comune.
  3. Se sei già registrato vai diretttamente al punto 2.
 L' Ufficio Scuola 04385-2665 cultura@comune.san-fior.tv.it è a disposizione per seguirti nella nuova procedura.

Allegato registrazione.pdf 115.42 KB