Comune di San Fior
Piazza Marconi, 2 - 31020 San Fior (TV)

L'amore entra senza avvisare. Spettacolo LILT 23.07.2021

Pubblicata il 15/07/2021
Dal 23/07/2021 al 23/07/2021

L’associazione LILT Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di San Fior, sono lieti di invitarvi allo spettacolo L’Amore Entra Senza Avvisare,  che si terrà venerdì 23 luglio alle 20.45, nella piazza del Municipio di San Fior (piazza Marconi, 2)
Un progetto della LILT Giocare in corsia di Treviso, un viaggio tra musica, parole, poesia, insieme a Edoardo Giommi e Giuseppe Pinarello della rock band trevigiana Quarto Profilo, che si esibiscono in acustico, accompagnati dalle immagini e dalle letture dei volontari di LILT Giocare in Corsia.
Lo spettacolo porta in scena il tema del viaggio e dell’amore, tra gioia, dolore e passione, che riguardano tutti noi, per arrivare ad affrontare le fragilità e in particolare la disabilità.
Spettacolo all'aria aperta, con accesso libero, nel rispetto delle normative e protocolli anticovid vigenti (registrazione dei presenti, distanziamento tra le persone, uso delle mascherine, sanificazione delle mani, ecc.), fino ad esaurimento dei posti disponibili.
In caso di maltempo la manifestazione avverrà nella contigua sala Polifunzionale del Municipio.

Allegato Locandina LILT San Fior 23_7_2021 scan.jpg 392.37 KB