Comune di San Fior News 348 850 14 44

Pubblicata il 23/03/2020

Comune di San Fior News 348 8501444

Iscriviti per ricevere informazioni di pubblica utilità e aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria.

Il Comune di San Fior da oggi utilizza WhatsApp per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità per  fronteggiare l'attuale emergenza sanitaria.

Il servizio usa il sistema broadcast ed è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti. La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino.

Il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni sono a disposizione gli altri mezzi messi a disposizione dall'ente.

COME ISCRIVERSI:
  • Installa WhatsApp sul tuo smartphone
  • Salva tra i contatti nella tua rubrica il numero +39 348 850 14 44 (ti suggeriamo di nominarlo Comune di San Fior News)
  • Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: SAN FIOR ON. Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione

Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio, che troverai nella sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Contenuti Diversi Dati Ulteriori GDPR - Reg. UE 2016/679 - Informativa sulla privacy e sul trattamento dei dati personali servizio whatsapp del Comune di San Fior (TV) all’interno del sito comunale.

Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo SAN FIOR OFF.

Comune d San Fior News è un servizio a cura del Comune di San Fior, attivo dal 21 marzo 2020

scarica le informazioni veloci per accedere al servizio

Allegato immagine news servizio.jpg 1.14 MB