Libri di latte, libri di gioco, libri di libri. Incontro in biblioteca 23.11.2019

Pubblicata il 08/11/2019
Dal 23/11/2019 al 23/11/2019

La Biblioteca Comunale di San Fior organizza, per sabato 23 novembre, dalle ore 10.00 alle 11.30:

"LIBRI DI LATTE, LIBRI DI GIOCO, LIBRI DI LIBRI"

Incontro in biblioteca con Vera Salton, studiosa di Letteratura per l'infanzia, libraia e lettrice, che fornirà una prima guida per orientarsi, scegliere, conoscere i libri per bambini da 0 a 6 anni, in relazione alla loro crescita, alle esperienze, capacità e bisogni del loro quotidiano e alla produzione culturale ad oggi pubblicata.
Un incontro con i genitori e i loro bambini, già nati o in arrivo, che nello spirito del progetto Nati Per Lèggere vuole promuovere ed illustrare i benefici della lettura per i bambini in età prescolare. Un'occasione per ascoltare insieme le storie e capire come nascono.

Per la partecipazione si chiede l’iscrizione con un piccolo contributo al Comune di € 5 per famiglia

I posti sono limitati, e in caso di soprannumero sarà data precedenza alle famiglie con bimbi di 0-12 mesi.

Ai nuovi nati sarà donato un libro del progetto Nati Per Lèggere

Per informazioni e per l’iscrizione potete rivolgervi alla Biblioteca
in piazza Marconi 2 – San Fior    (Orari: LU 16-20, MA-GIO-VEN 15-19)
Tel. 0438 266570   - email: biblioteca@comune.san-fior.tv.it