PAESI, STORIE E BAMBINI. Rassegna itinerante di spettacoli per bambini

Pubblicata il 17/07/2020

L'Assessorato alla Cultura del Comune di San Fior, in collaborazione con Gli Alcuni Teatro Sant'Anna, organizza, nell'ambito della rassegna itinerante di spettacoli per bambini “Paesi, Storie e Bambini”, un ciclo di tre serate:
  • MARTEDI’ 21 LUGLIO h. 21.15, presso la frazione di San Fior di Sotto (cortile ex canonica via Centro n. 2) lo spettacolo LEO DA VINCI, MISSIONE MONNA LISA – Compagnia il Capi e l’Assistente
  • MARTEDI’ 28 LUGLIO h. 20.30, presso la frazione di Castello Roganzuolo (cortile della scuola dell’infanzia Divina Provvidenza via Don L. Colmagro n. 1) lo spettacolo HANSEL E GRETEL – Compagnia Polpetta e Caramella
  • GIOVEDI’ 06 AGOSTO h. 21.15, presso l'oratorio della chiesa di San Fior capoluogo (di fronte alla sede Municipale – piazza G. Marconi) lo spettacolo AHI AHI AHI SI SCIOLGONO I GHIACCIAI – Compagnia il Capi e l’Assistente
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso la sala Polifunzionale del Municipio, piazza Marconi, 2
L’accesso agli spettacoli avverrà nel rispetto delle precauzioni sanitarie: sarà garantito il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro con gli altri. L’ingresso, ad offerta libera, è consentito solo con mascherina, sanificazione delle mani, fino ad esaurimento posti disponibili.
Come misura precauzionale sanitaria, ai partecipanti all'ingresso sarà richiesto di compilare e sottoscrivere un modulo di registrazione. Per velocizzare la procedura, è possibile scaricarlo dal sito del Comune, compilarlo in anticipo per poi presentarlo al momento di accedere allo spettacolo.

Programma generale alla pagina web:

Per info: Gli Alcuni tel. 0422 421142 - email: distribuzione@alcuni.it

Scarica gli allegati: locandina della serata e modulo di registrazione

Allegato Modulo registrazione San Fior.pdf 744.11 KB
Allegato Loc_Hansel e Gretel_28_7_2020_SAN FIOR.jpg 431.09 KB