Iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico 2019/2020

Pubblicata il 15/05/2019

L'Ufficio Scuola informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2019/2020 per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado.

Il servizio di trasporto verrà effettuato in linea di massima con gli stessi criteri, modalità ed itinerari attualmente in atto, con riserva dell’Amministrazione di apportarvi le opportune modifiche, tenuto conto delle adesioni che perverranno e delle direttive che arriveranno dai competenti organi scolastici.

Al fine d organizzare in tempo utile il servizio in argomento, si invitano i sigg. genitori, se interessati, ad effettuarne l'iscrizione, consegnando o recapitando entro e non oltre il 1° luglio 2019 al Comune di San Fior – Ufficio Scuola il modulo (debitamente compilato in ogni sua parte) scaricabile dalla presente pagina web.

Si fa presente che eventuali iscrizioni pervenute dopo la scadenza del termine indicato saranno prese in considerazione solo con riserva e compatibilmente con le disponibilità di posti.

Per informazioni e chiarimenti in merito l’Ufficio Scuola è a disposizione al tel. 0438-2665 | fax 0438-266590 | mail cultura@comune.san-fior.tv.it | Skype: cultura.sanfior.tv

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
f.to dott. Mario De Francesco

scarica il modulo di iscrizione