Referendum ed elezioni regionali del 20-21.9.2020 - Orari apertura ufficio elettorale

Pubblicata il 10/09/2020

Si comunica che l’Ufficio Elettorale Comunale resta aperto nei DUE giorni antecedenti la votazione per Referendum ed Elezioni Regionali (Venerdì 18 Settembre e Sabato 19 Settembre 2020), dalle ore 9 alle ore 18, a disposizione degli elettori, per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per quanto segue:

• coloro che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio possono ritirarla nei giorni suindicati;
  • coloro che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale possono ottenerne un duplicato presentandosi all’Ufficio Elettorale.
Nei giorni della votazione (Domenica 20 Settembre e Lunedì 21 Settembre 2020) l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle relative operazioni, ovvero la Domenica dalle ore 7 alle ore 23 ed il Lunedì dalle 7 alle 15.

Categorie Elettorale