Comune di San Fior
Piazza Marconi, 2 - 31020 San Fior (TV)

Seguici su

Bando pubblico per l'erogazione di contributi a sostegno del pagamento delle utenze domestiche 2022

Pubblicata il 22/11/2022
Dal 22/11/2022 al 21/12/2022

L’Amministrazione Comunale con il presente bando disciplina i criteri per l’erogazione di un contributo una tantum a favore delle famiglie, residenti nel Comune di San Fior, che si trovino in situazione di difficoltà economica a seguito dell’aumento delle spese relative ai consumi energetici sostenuti nell’anno 2022.
Si tratta di un contributo per le spese di utenze domestiche e di gestione dell’alloggio quali: spese condominiali (per la parte riguardante il riscaldamento) e/o utenze domestiche per energia elettrica, riscaldamento (metano, gpl, gasolio, legna, pellet...), riferite all'abitazione di residenza del proprio nucleo familiare.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line collegandosi al portale Vurpsanfior: https://vurp.comune.san-fior.tv.it/#/ entro e non oltre il 21 dicembre 2022
Per accedere alla piattaforma è necessario disporre dello SPID.
La procedura è  completamente informatizzata: dopo aver effettuato l’autenticazione con il proprio SPID selezionare SERVIZI SOCIALI - selezionare VISUALIZZA ISTANZE – selezionare BANDO CONTRIBUTO UTENZE DOMESTICHE 2022 – selezionare AVVIA ISTANZA - riempire tutti i campi richiesti. Al termine dell’inserimento dei dati selezionare VERIFICA ISTANZA quindi selezionare INVIA ISTANZA. ATTENZIONE: la piattaforma non è abilitata all’uso dello smartphone.

La domanda dovrà essere presentata da un solo componente il nucleo familiare e una sola volta.

info: Ufficio Servizi Sociali tel. 0438-2665 | fax 0438-266590 | mail assistenza@comune.san-fior.tv.it | Skype: assistenza.sanfior.tv

Scarica il bando

Allegato 2022 bando utenze domestiche.pdf 184.09 KB