Comune di San Fior
Piazza Marconi, 2 - 31020 San Fior (TV)

Seguici su

Bando per l’assegnazione di contributi alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi 2022

Pubblicata il 18/10/2022
Dal 18/10/2022 al 30/11/2022

Il Comune di San Fior intende sostenere le famiglie residenti con minori che nel periodo giugno-settembre 2022 hanno frequentato i Centri Estivi ubicati nel territorio comunale e/o ubicati al di fuori del territorio comunale, organizzati da soggetti pubblici e/o privati

DESTINATARI
Possono presentare domanda di accesso al contributo i nuclei familiari di minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni residenti nel Comune di San Fior alla data di presentazione della domanda il cui Indicatore I.S.E.E. 2022 sia pari o inferiore a € 25.000,00.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda  del contributo deve essere presentata esclusivamente on line collegandosi al portale Vurpsanfior all'indirizzo https://vurp.comune.san-fior.tv.it/#/ entro e non oltre il 30 novembre 2022 [ore 18,00] (dovrà essere presentata una domanda per ogni figlio iscritto al centro estivo se facente parte del medesimo nucleo familiare).

Per accedere alla piattaforma Vurpsanfior è necessario disporre dello SPID; la procedura è completamente informatizzata: dopo aver effettuato l’autenticazione con il proprio SPID selezionare SERVIZI SCOLASTICI - selezionare VISUALIZZA ISTANZE – selezionare RICHIESTA CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI 2022 – selezionare AVVIA ISTANZA - riempire tutti i campi richiesti. Al termine dell’inserimento dei dati selezionare VERIFICA ISTANZA quindi selezionare INVIA ISTANZA.

ATTENZIONE:
la piattaforma NON è abilitata all’uso dello smartphone

Scarica il bando da questa pagina

Info: Ufficio Cultura tel. 04382665 mail cultura@comune.san-fior.tv.it

Allegato Bando contributi 2022.pdf 319.34 KB