Comune di San Fior
Piazza Marconi, 2 - 31020 San Fior (TV)

Nuove modalità per la mensa scolastica

Pubblicata il 17/09/2021

Nell’ottica di migliorare la qualità e la modalità di erogazione dei servizi scolastici, per aderire al servizio di mensa scolastica 2021/2022 è stata attivata una procedura di disdetta pasti tramite web e app. Il progetto di informatizzazione dei Servizi Scolastici è in linea con l’impegno del Comune di agevolare il rapporto tra cittadini e pubblica amministrazione in un’ottica di snellimento delle procedure volta a migliorare la gestione dei servizi. Tale sistema permette di monitorare in tempo reale la situazione delle prenotazioni dei propri figli attraverso il portale web.
Per conoscere le specifiche modalità scarica il documento allegato oppure clicca qui per visualizzare al pagina dedicata.
Ufficio Scuola

Allegato INFORMATIVA 2021.pdf 208.87 KB