Comune di San Fior
Piazza Marconi, 2 - 31020 San Fior (TV)

Seguici su

BIBLIOTECA: accesso tramite “GREEN PASS”

Pubblicata il 04/08/2021


ACCESSO IN BIBLIOTECA CON “GREEN PASS”
Si ricorda che per effetto del D.L. 23 luglio 2021 , n. 105 (art. 3, comma 1)   dal 6 agosto 2021 anche in biblioteca (in quanto “luogo della cultura”) le persone che abbiano compiuto 12 anni potranno accedere solo se muniti della certificazione verde COVID 19 (cosiddetto “green pass”) attestante:
  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale - validità di 9 mesi)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi 6 mesi
Per tutte le informazioni sul green pass, sulle modalità per ottenerlo e su come ne viene verificata la validità, si invita a vedere l’apposito sito del governo:  www.dgc.gov.it 
Notizie anche nel sito del Comune, alla sezione  "Emergenza coronavirus"
 
Il personale presente in biblioteca ha l’obbligo e la responsablità di verificare la validità della certificazione (in forma cartacea o digitale) e la corrispondenza all’utente (in caso anche tramite richiesta di esibizione del documento di identità). Si confida nella collaborazione degli utenti, per il bene di tutti.
 
Chi deve ancora scaricare il green pass potrà farlo  anche presso la presso la biblioteca di San Fior, con l’aiuto di un animatore digitale della CentroP3@ - Palestra Digitale il lunedì e giovedì tra le 16 e le 18.30, previo appuntamento al numero 0438 266570).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cartello spiegazioni green pass in biblioteca.jpg 476.45 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto