Comune di San Fior
Piazza Marconi, 2 - 31020 San Fior (TV)

Seguici su

Iscrizioni on line ai servizi scolastici 2021/2022

Pubblicata il 27/05/2021

Si ricorda ai genitori che per accedere ai servizi di mensa e trasporto scolastico  è necessario presentare domanda on-line utilizzando l'apposita piattaforma comunale.

L'accesso alla piattaforma è possibile tramite la propria vecchia username e password (attive fino al 30.09.2021) oppure utilizzando SPID.

A tale proposito si evidenzia che a partire dal 1° Marzo 2021, tutte le amministrazioni sono tenute ad avviare il passaggio dalle diverse modalità di autenticazione online al Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID e alla Carta d'Identità Elettronica. Da tale data le amministrazioni non potranno più rilasciare o rinnovare le vecchie credenziali basate su username e password. Potranno essere utilizzate le credenziali rilasciate in precedenza fino alla loro naturale scadenza e non oltre il 30 settembre 2021.

Per avere maggiori informazioni sul rilascio dello SPID clicca qui.


Per accedere alla piattaforma clicca sul bottone Cittadino e inserisci le tue credenziali o accedi tramite SPID. Clicca il bottone Invia nuova istanza, nella pagina Istanze on line scegli Trasporto scolastico o Mensa scolastica, digita su modulistica e avvio pratica, segui l'indicazione e scegli invia istanza, compila i campi richiesti dal form (dati anagrafici [del genitore]-altri dati-documenti) e segui le istruzioni per l'invio della richiesta al Comune.  


Per coloro che ne avessero la necessità si evidenzia che a partire dal 7 giugno 2021 sarà possibile usufruire di un apposito servizio di utilizzo di postazioni informatiche e di assistenza digitale presso la biblioteca comunale il lunedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.30. Il servizio è disponibile su prenotazione telefonando al 0438-266570 o inviando una mail a biblioteca@comune.san-fior.tv.it 

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto