ATTIVO IL SERVIZIO DI SUPPORTO PRENOTAZIONI VACCINO COVID-19

Pubblicata il 08/04/2021

Si informa che il Comune ha attivato un servizio di prenotazione vaccino anti-Covid 2019 che sarà a disposizione dei cittadini, fornendo aiuto a coloro che sono in difficoltà a prenotare on line l’appuntamento per il vaccino anti Covid-19 tramite il portale dell’ULSS 2.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Servizio Vigilanza – Ufficio Polizia Locale: chiamare il numero 348-8501444 - dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 10.00 e il lunedì anche dalle 16.00 alle 17.30.

DESTINATARI
Cittadini residenti a San Fior destinatari del vaccino anti Covid-19, i quali, non avendo alcun aiuto da parte di familiari o altre persone, si trovano in difficoltà a prenotare l’appuntamento tramite il Portale ULSS 2.

MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO DI SUPPORTO
Il cittadino che necessita di aiuto può telefonare al numero indicato e concordare un appuntamento in presenza per la prenotazione del vaccino o per il ritiro della documentazione relativa alla prenotazione.
Dovrà recarsi in data e ora concordate presso la sede comunale – Ufficio Polizia Locale portando con sé:
- un documento di riconoscimento
- la tessera sanitaria

Categorie covid