Invito ai cittadini: raccolta immagini di Villa Liccer

Pubblicata il 16/03/2021

A tutti i cittadini di San Fior:
In occasione del progetto culturale Villa Liccer, atto alla rivalutazione e valorizzazione dell'immobile storico, l'Amministrazione Comunale di San Fior invita tutti i cittadini che volessero contribuire e partecipare all'iniziativa a fornire alla Biblioteca, qualora ne fossero in possesso, fotografie e immagini aventi attinenza con la storia della villa stessa, per l'eventuale utilizzo in una pubblicazione di carattere storico-sociale volta raccontare l'importanza che la Villa ha rivestito e riveste ancor oggi nel territorio comunale.
Le immagini potranno essere inviate o consegnate entro il 23 aprile 2021 presso la Biblioteca o l'Ufficio Cultura del Comune, previa prenotazione via email o telefonica,  accompagnandole con l'allegato modulo compilato e sottoscritto dal proprietario.

Per Info contattare:
Biblioteca Comunale: biblioteca@comune.san-fior.tv.it  -  tel. 0438 266570
Ufficio Cultura: cultura@comune.san-fior.tv.it -  tel 0438 2665 (centralino)

Si ringrazia fin d'ora chi vorrà collaborare all'iniziativa

Allegato Modulo autorizz uso foto Villa Liccer.pdf 430.65 KB