PAESI, STORIE E BAMBINI. Rassegna itinerante di spettacoli per bambini

Pubblicata il 05/07/2019

L'Assessorato alla Cultura del Comune di San Fior, in collaborazione con Gli Alcuni Teatro, organizza, nell'ambito della rassegna itinerante di spettacoli per bambini “Paesi, Storie e Bambini”, un ciclo di tre serate:
  • Mercoledì 24 luglio 2019 presso la frazione di San Fior di Sotto (cortile ex canonica via Centro n. 2) lo spettacolo La Regina dell’acqua (Gli Alcuni con Polpetta e Caramella).
  • Mercoledì 31 luglio 2019, presso la frazione di Castello Roganzuolo (cortile della scuola dell’infanzia Divina Provvidenza via Don L. Colmagro n. 1) lo spettacolo La voce della Sirenetta (Gli Alcuni con  Fata Corolla e Fata Valeriana).
  • Mercoledì 7 agosto 2019, presso l'oratorio della chiesa di San Fior capoluogo (di fronte alla sede Municipale – piazza G. Marconi) lo spettacolo I musicanti di Brema (Gli Alcuni con Polpetta e Caramella).
Ora d'inizio di tutti gli spettacoli: 20.30
In caso di maltempo si svolgeranno presso la sala Polifunzionale del Municipio, piazza Marconi, 2
Ingresso libero e gratuito
Per info: Gli Alcuni tel. 0422 421142  -  email: teatro@alcuni.it   -  sito: www.alcuni.it