Scegli la Tua COMUNICAZIONE PREFERITA

Pubblicata il 13/05/2019

All'interno del progetto "Azzeriamo la Carta", l'Amministrazione Comunale, ha attivato la campagna informativa "Scegli la Tua COMUNICAZIONE PREFERITA".

L'obiettivo è quello di diversificare e migliorare la comunicazione istituzionale verso i Cittadini sulla base delle nuove indicazioni del Regolamento UE n. 2016/679 (G.D.P.R.), relativo alla protezione dei dati personali.

Abbiamo pertanto realizzato un Modulo per la Comunicazione dei Riferimenti CELLULARE - EMAIL - PEC, volto ad acquisire i numeri di cellulare, email ed eventualmente PEC con cui l'amministrazione potrà mettersi in contatto.
Il modulo prevede la possibilità di scegliere quali Uffici Comunali potranno utilizzare i riferimenti indicati per l'invio di comunicazioni strettamente legate all'attività dell'Ufficio stesso (ad es. l’avviso di scadenza della carta d’identità o del passaporto, il ritiro di pratiche amministrative, la conferma di appuntamenti e scadenze ecc.)

Il modulo compilato può essere:

Come indicato è necessario firmare digitalmente il modulo oppure allegare allo stesso una copia del documento d'identità
Si ricorda inoltre che ogni variazione (v. cambio indirizzo email o numero di cellulare) deve essere fatta sempre attraverso lo stesso modulo.

I dati forniti saranno trattati dal Comune di San Fior nel rispetto della normativa vigente.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato ModuloComunicazioneRiferimentiCellulareEmailePEC.pdf 495.85 KB

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto