Elezioni europee e comunali del 26.5.2019 - Orari apertura ufficio elettorale

Pubblicata il 15/05/2019

Si comunica che l’Ufficio Elettorale Comunale sarà aperto nei DUE giorni antecedenti la votazione per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia e per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale (venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio 2019), dalle ore 9 alle ore 18, a disposizione degli elettori, per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per quanto segue:
 - coloro che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio possono ritirarla nei giorni suindicati;
- coloro che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale possono ottenerne un duplicato presentandosi all’Ufficio Elettorale.

Nel giorno della votazione (domenica 26 maggio 2019) l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle relative operazioni, dalle ore 7 alle ore 23.

Categorie Elettorale