.:: Comune di San Fior ::.

SMS - San Fior Mobile Service

Pubblicata il 12/04/2012

"Un modo veloce e gratuito per essere informati in tempo reale e gratuitamente attraverso il telefonino"

L'Amministrazione comunale, Assessorato alla Modernizzazione, ha attivato un nuovo servizio di comunicazione verso i cittadini via SMS. Il servizio consiste nell’invio da parte del comune di SMS informativi a tutti i Cittadini che si iscriveranno al servizio inviando un SMS dal proprio telefono cellulare. Il servizio è completamente gratuito

Sono stati attivati due diversi servizi denominati: "San Fior Informa" e "San Fior Eventi"

Il servizio San Fior Informa prevede l'invio di SMS riguardanti:

• notizie dell'Amministrazione: convocazione del Consiglio Comunale, incontri pubblici, iniziative dei vari assessorati, ecc.
  • notizie di pubblica utilità: ordinanze di chiusura strade, lavori in corso, scadenze pagamenti (ICI), ecc.
  • notizie di pubblica sicurezza: emergenze sul territorio, comunicazioni della protezione civile comunale, ecc.

Per iscriversi invia dal tuo cellulare un SMS al 339.994191502 con il testo #INFORMA ON# (compreso il carattere # iniziale e finale).

Il servizio San Fior Eventi prevede l'invio di SMS riguardanti:

• manifestazioni sanfioresi
  • spettacoli musicali e mostre culturali
  • eventi e manifestazioni turistiche e sportive
  • opportunità dal territorio: corsi e iniziative varie

Per iscriversi invia dal tuo cellulare un SMS al 339.994191502 con il testo #EVENTI ON# (compreso il carattere # iniziale e finale).

Cancellazione dal servizio

Se non vuoi più ricevere gli sms informativi, invia un SMS al 339.994191502:

• con il testo #INFORMA OFF# per cancellarsi dal servizio San Fior Informa
  • con il testo #EVENTI OFF# per cancellarsi dal servizio San Fior Eventi

Privacy SMS

I dati forniti per l'iscrizione al servizio saranno trattati dal Comune di San Fior nel rispetto della normativa vigente in materia di Privacy (D.Lgs. 196/2003) e unicamente per le finalità del servizio SMS. Non potranno essere ceduti a terzi, pubblicati o diffusi e in qualunque momento è possibile cancellarli con la modalità sopra indicata. Per ulteriori informazioni invia una mail a informatica@comune.san-fior.tv.it.