.:: Comune di San Fior ::.

Scegli la tua COMUNICAZIONE preferita

Pubblicata il 27/11/2012
Dal 27/11/2012 al 09/12/2012

All'interno del progetto "Azzeriamo la Carta", l'Amministrazione Comunale, ha attivato la campagna informativa "Scegli la Tua COMUNICAZIONE PREFERITA".

L'obiettivo è quello di diversificare e migliorare la comunicazione istituzionale verso i Cittadini e le Imprese utilizzando sempre più sistemi di comunicazione non cartacei: SMS, Mail, PEC e Skype.

Scegli la modalità con cui preferisci essere contattato dal Comune compilando l'apposito modulo, Ti invieremo SOLO comunicazioni istituzionali, ad es. l’avviso di scadenza della carta d’identità o del passaporto, il ritiro di pratiche amministrative, la conferma di appuntamenti e scadenze ecc.

Il modulo compilato può essere:

• consegnato a mano in qualunque ufficio del Comune
  • inviato per mail all'indirizzo PEC del Comune: comune.sanfior.tv@pecveneto.it
  • inviato via fax al numero 0438.260308

I dati forniti saranno trattati dal Comune di San Fior nel rispetto della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003) e del provvedimento del Garante della Privacy del 12.03.2003 "SMS di pubblica utilità".

Allegato Campagna_COMUNICAZIONE-PREFERITA.pdf 121.55 KB
Allegato Modulo_Scelta_COMUNICAZIONE-PREFERITA.pdf 106.62 KB