Bando pubblico per l’accesso a finanziamenti per il settore turistico ricettivo del Comune di San Fior

Pubblicata il 01/02/2019

L’amministrazione comunale di San Fior, nell’ambito delle politiche di valorizzazione del territorio sotto il profilo turistico-ricettivo,  in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 206/2018, intende concedere finanziamenti a fondo perduto per favorire e migliorare l’accoglienza e l’attrattività dell’offerta turistica del territorio comunale mediante azioni ed interventi specifici diretti a valorizzarne le potenzialità favorendo lo sviluppo di attività e servizi innovativi.

Termine per la presentazione delle domande presso l'Ufficio Protocollo del Comune ore 12.00 del 15 marzo 2019

Per maggiori informazioni scarica il bando e il modulo di presentazione della domanda

Allegato BANDO STRUTTURE RICETTIVE 2018.pdf 2.17 MB
Allegato BANDO STRUTTURE RICETTIVE 2018 modello domanda.pdf 240.16 KB